Tutte le news di Compagnia della Rancia

  • AL TEATRO VACCAJ TORNA LA MAGIA DELLA RASSEGNA A TEATRO CON MAMMA E PAPA'

    Thumbnail_fb_natale
    Anche quest’anno torna la magia della rassegna A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ: un nuovo percorso che vuole portare bambini e adulti alla scoperta delle tante identità esistenti, ognuna con i suoi colori e le sue storie, per arricchire le sensibilità e far crescere nuove relazioni. E questa volta sarà ancora più emozionante perché i piccoli spettatori entreranno per la prima volta al Teatro Vaccaj!
  • TORNA IN SCENA “CENERENTOLA”

    Thumbnail_cenerentoladebutto_web-1024x828
    Ha debuttato lo scorso 25 novembre, al Teatro Clitunno di Trevi, CENERENTOLA, il primo musical scritto da Saverio Marconi, ispirato alla favola tradizionale di Perrault, nella nuova versione diretta da Ada Borgiani.
  • TEATRO VACCAJ - OLTRE 1.400 SPETTATORI PER "BIG FISH" E AVVIO CORSO DI FORMAZIONE PERFORMER DI MUSICAL THEATRE

    Thumbnail_teatrovaccaj_tuttoesaurito
    Quattro date del musical “BIG FISH” con un Teatro Vaccaj sempre pieno in ogni ordine di posto hanno segnato l’avvio della stagione teatrale 2018/2019 insieme alle repliche speciali realizzate nell’ambito del progetto MarcheInVita, per oltre 1.400 spettatori provenienti da Tolentino, dai comuni limitrofi e da ogni parte d’Italia. Il Teatro Vaccaj è tornato al suo massimo splendore con una partecipazione attenta ed emozionata del pubblico: “Tornare su questo palcoscenico è stata un’emozione indicibile – sono le parole di Saverio Marconi, direttore artistico di Compagnia della Rancia e regista di “Big Fish” – ma ancora di più lo è stato vedere negli occhi commossi degli spettatori e negli applausi la voglia di vivere il teatro. Famiglie con bambini, ragazzi, un pubblico che abbraccia tutte le età: è un segnale di speranza, di rinascita, di condivisione e di senso di comunità”.
  • INAUGURAZIONE E PRESENTAZIONE EVENTI DEL NUOVO TEATRO VACCAJ DI TOLENTINO

    Thumbnail_teatrovaccaj_lasalarestaurata2_fotolucagiustozzi
    Tolentino è uno dei comuni del cratere sismico, profondamente danneggiato dai terremoti del 2016: la riapertura del Teatro Vaccaj segna pertanto un momento fortemente significativo per tutto il territorio, simbolo di una rinascita che passa anche dal patrimonio culturale e artistico.
  • IL TEATRO VACCAJ RIAPRE IL SIPARIO E COMPAGNIA DELLA RANCIA INAUGURA LA STAGIONE DI PROSA CON IL RACCONTO DI UNA FAVOLA

    Thumbnail_bigfish_tolentino_web