Tutte le news di Politeama Tolentino

  • Recital pianistico di Michele Garzo sulle note di Scriabin, Chopin e Liszt

    Thumbnail_garzo_facebook
    Continua Master Piano Festival, Domenica 17 febbraio si esibirà al Politeama di Tolentino Michele Garzo, in un concerto per pianoforte dedicato a musiche di A. Scriabin, F. Chopin e F Liszt. L’appuntamento è alle ore 18,00 e a fare da cornice sarà la splendida sala spettacolo che grazie all’ottima acustica e all’atmosfera raccolta e suggestiva è ideale per concerti di questo tipo. Al termine verrà offerta una degustazione enogastronomica organizzata in collaborazione con Vini Piersanti Pontemagno e Osteria San Nicola di Tolentino.
  • Tra cabaret e magia con Davide D’Urso in 18 caratteri. Uno show comico in grado stupire grandi e piccini

    Thumbnail_davide_d_urso
    Davide D’Urso, già ospite a Tolentino nello spettacolo insieme a Paolo Ruffini, torna con uno show comico tutto suo dal titolo 18 caratteri. L’appuntamento è per sabato 9 febbraio alle ore 21,15 nella splendida cornice della sala spettacolo del Politeama di Tolentino. Tantissime risate in un mix tra cabaret e magia, il tutto condito da una vena di in-sana follia, il risultato sarà uno spettacolo comico in grado di stupire grandi e piccini.
  • Spazio ai giovani talenti. Il Politeama e il Comune di Tolentino presentano “TalentiNati”

    Thumbnail_talentinati-news
    Il Politeama insieme al Comune di Tolentino lancia un bando per nuovi talenti artistici, rivolto a giovani nati a Tolentino o nei comuni limitrofi, che vogliono esibirsi al Politeama.
  • Il Politeama si arricchisce di una nuova rassegna: Racconti d’Attore

    Thumbnail_racconti-nws
    In ogni appuntamento un grande attore presenta una famosa opera del novecento in una riduzione per il teatro ambientata in un rassicurante salotto e accompagnata dalla musica del pianoforte. Un’occasione speciale per conoscere la grande letteratura in recital coinvolgenti.
  • REPLICA STRAORDINARIA PER TEO MAMMUCCARI

    Thumbnail_mammucari-news
    Lo spettacolo di Teo Mammucari è già un grande successo!