Tutte le news di Politeama Tolentino

  • Formazione Danza Marche con Clarissa Mucci

    Thumbnail_danza-news
    Un percorso di formazione basato sulla tecnica classica accademica, tecnica delle punte e repertorio che si svilupperà attraverso quattro incontri (due ad ottobre e due a febbraio) tenuti da Clarissa Mucci, per proseguire successivamente anche con l’inserimento della tecnica maschile e corsi di aggiornamento per gli insegnanti. La finalità di tale percorso è quella di arricchire il bagaglio di formazione degli allievi attraverso un programma completo e approfondito restando nel proprio territorio. Alla fine di ogni incontro sarà possibile avere uno scambio diretto con l’insegnate ospite, sia da parte dei genitori degli allievi che delle insegnanti di danza che li accompagnano, nell’ottica di favorire lo scambio culturale ed artistico su più livelli.
  • Al Politeama tutto il fascino della musica jazz con Ares Tavolazzi Trio

    Thumbnail_tavolazzi_fb
    Riparte “Il Jazz” la rassegna dedicata a band tra le più importanti del panorama italiano, nuove proposte e musicisti internazionali di grande richiamo, organizzata in collaborazione con l’Associazione Tolentino Jazz.
  • Master Piano Festival in apertura al Politeama di Tolentino Cristiana Pegoraro

    Thumbnail_cristiana_pegoraro_
    La seconda edizione di Master Piano Festival si apre con Cristiana Pegoraro, un’artista applaudita in tutto il mondo. Domenica 7 ottobre alle ore 18 si esibirà al Politeama di Tolentino in un concerto dedicato a musiche di G. Rossini, L.V. Beethoven, F. Chopin e G. Bizet.
  • Al via la stagione 2018-2019 del Politeama. Richiedi la Friend Card per assistere agli spettacoli che vuoi a prezzo scontato

    Thumbnail_news-stagione
    Al Politeama, ogni giorno è uno spettacolo, perché il Politeama vive ogni giorno, con tanti spettacoli dal vivo, con il cinema, con la Caffetteria, con le lezioni del Liceo Coreutico e i corsi del Centro Teatrale Sangallo, della Scuola DanzaMi, dell’Unitre e delle Officine Mattòli; uno spazio aperto a tutti e per tutti. Il Politeama è il moderno centro per l’arte e lo spettacolo voluto dalla Fondazione Franco Moschini proprio per far vivere ogni giorno cultura, arti e intrattenimento ad ogni cittadino.
  • RIAPERTURA POLITEAMA: ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE

    Thumbnail_news
    Dopo la pausa estiva il Politeama ha riaperto e stiamo lavorando alla nuova stagione. Continuate a seguirci per scoprire a breve tutte le novità!